Scuola Tennis 2023 – 2024

Sono Aperte le iscrizioni per la nuova stagione di Scuola Tennis presso la Club School riconosciuta FITP del TC Carbonia.

I Corsi inizieranno l’ 11 Settembre 2023 e termineranno l’11 giugno 2024

Gli istruttori FIT Marco Loi, Alessio Troscia, Francesco Murroni e Francesco Mocci saranno felicissimi di rivedere gli allievi delle passate stagioni e i loro genitori e saranno a disposizione per far provare questo bellissimo sport a tutti i nuovi aspiranti allievi.
La prima settimana di prova per tutti i nuovi interessati sarà gratuita; per gli orari disponibili per i provini gratuiti, vi preghiamo di contattare Marco al seguente numero:

ISCRIZIONI AI CORSI

Le richieste d’iscrizione dovranno essere inviate via mail (info@tennisclubcarbonia.it) o consegnate in segreteria usando l’apposito modulo che troverete presso l’impianto di via Balilla e qui sotto in allegato. Tutti gli allievi dovranno presentare unitamente a quest’ultimo un certificato medico per attività agonistica o non agonistica (si consiglia comunque la visita agonistica). La quota di iscrizione è fissata in 20 euro e comprende la quota per la tessera FIT con la quale si ottengono le opportune coperture assicurative.

Le quote mensili per le lezioni di scuola tennis sono elencate nel modulo di iscrizione.

Modulo-Iscrizione-Scuola-2023-2024

TCCARBONIA