XIV Torneo Città di Carbonia

Il 14º Torneo FIT “Città di Carbonia si è concluso domenica 28 agosto con la disputa delle finali.

Per la sezione 4NC femminile il primo posto è stato conquistato dall’esordiente Viola Satta del TC Carbonia, al suo primo torneo agonistico; per la sezione maschile Pasquale Raucci del Tc Carbonia ha battuto Danilo Mucelli del TC Ospedalieri Carbonia. Nella finale di 4a cat. Maschile Alessio Troscia ha avuto la meglio su Roberto Lisi, entrambi del TC Carbonia. La finale del tabellone femminile ha visto la vittoria di Sara Mura del TC Milano 26 di Sassari su Sara Farci del CT Decimomannu. Nella finalissima maschile la vittoria è andata al giovanissimo Edoardo Pilia del TC Cagliari contro Davide Piludu del TC Soleminis. Al termine premiazioni e rinfresco. Di seguito foto delle premiazioni.

Fabio Ciani

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial