Riapertura impianto.

Riapertura impianto.

A seguito dell’ordinanza del Presidente del Consiglio Regionale della Sardegna del 2 maggio 2020, e visto i pareri positivi della Federazione, il Tennis Club Carbonia ha deciso per la riapertura dell’impianto di Via Balilla a partire dal 6 Maggio 2020.

Durante la prima settimana fino al 10 Maggio, il circolo sarà aperto per la prenotazione dei soci per partite in singolare (in questa fase non si potranno disputare incontri di doppio);

dall’11 Maggio ripartirà anche l’attività della scuola tennis, secondo le modalità ed il calendario che verrà comunicato agli allievi.

In questa fase è di fondamentale importanza il rispetto delle norme anti contagio già note che comunque sono ribadite nel regolamento apposito allegato e nel tabellone grafico predisposto dalla Federazione, che troverete anche esposti presso i campi.

Regole-Tennis-Sicuro

Si raccomanda di mantenere le distanze interpersonali di almeno 1 metro e di entrare singolarmente nell’impianto seguendo la mappa sotto allegata ed i percorsi segnalati sul posto.

Per il momento non sarà possibile l’utilizzo degli spogliatoi e dei servizi igienici, né la somministrazione di cibi o bevande dal distributore automatico, si prega di portarsi appresso bibite, palline e quant’altro necessario.

campi-tennis-Layout-COVID

Fabio Ciani

RSS
Facebook
RSS
Facebook